Cerca

Settimo Torinese

Roberta Rosaci è la nuova presidente Rotaract

Simonetta Sibona passa il testimone alla 25enne che confermerà la linea dei service storici

Anche per il Rotaract è tempo di cambiamenti.

Simonetta Simona e Roberta Rosaci

Anche per il Rotaract è tempo di cambiamenti.

Simonetta Sibona ha passato le consegne della presidenza del Rotaract Settimo a Roberta Rosaci, ha 25 anni e lavora nel settore marketing.

Oltre ai Service storici del club, -ha detto Roberta- auspico di avere l’opportunità di portate avanti le attività legate alla disabilità e alla lotta contro la violenza sulle donne. Con la preziosa collaborazione del club, speriamo di costruire iniziative che coinvolgano e che abbiano un impatto positivo e significativo sul territorio. La voglia di fare non manca e confido che venga espressa al meglio durante questo nuovo anno”.

“Il mio anno di presidenza è giunto al termine - ha sottolineato Simonetta, durante il passaggio delle consegne- ed è quindi il momento di tirare le somme. L’obiettivo prefissato ad inizio anno era quello di creare sinergie e di coinvolgere altri club nell’organizzazione e svolgimento delle nostre attività. L’ultimo evento organizzato, un torneo di Padel, insieme ad altri tre club Rotarct della zona torinese è stato l’esempio di quanto sia importante la collaborazione. Al termine di quest’anno ringrazio i miei soci, i Club che hanno condiviso con noi eventi e progetti ed il Rotary di Settimo per il costante supporto. Non mi resta che fare un in bocca al lupo a Roberta Rosaci per il suo anno di presidenza”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori