AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
10 Luglio 2023 - 11:00
Simonetta Simona e Roberta Rosaci
Anche per il Rotaract è tempo di cambiamenti.
Simonetta Sibona ha passato le consegne della presidenza del Rotaract Settimo a Roberta Rosaci, ha 25 anni e lavora nel settore marketing.
“Oltre ai Service storici del club, -ha detto Roberta- auspico di avere l’opportunità di portate avanti le attività legate alla disabilità e alla lotta contro la violenza sulle donne. Con la preziosa collaborazione del club, speriamo di costruire iniziative che coinvolgano e che abbiano un impatto positivo e significativo sul territorio. La voglia di fare non manca e confido che venga espressa al meglio durante questo nuovo anno”.
“Il mio anno di presidenza è giunto al termine - ha sottolineato Simonetta, durante il passaggio delle consegne- ed è quindi il momento di tirare le somme. L’obiettivo prefissato ad inizio anno era quello di creare sinergie e di coinvolgere altri club nell’organizzazione e svolgimento delle nostre attività. L’ultimo evento organizzato, un torneo di Padel, insieme ad altri tre club Rotarct della zona torinese è stato l’esempio di quanto sia importante la collaborazione. Al termine di quest’anno ringrazio i miei soci, i Club che hanno condiviso con noi eventi e progetti ed il Rotary di Settimo per il costante supporto. Non mi resta che fare un in bocca al lupo a Roberta Rosaci per il suo anno di presidenza”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.