AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
20 Aprile 2023 - 18:06
Rsa Poliziano
Approcci green e terapie innovative: a Settimo Torinese nascono RSA Poliziano 1&2.
Giovedì 13 aprile, gli ospiti della RSA delle Cinque Torri sono state trasferiti presso due nuove RSA di Poliziano in via Giampiero Vigliano, 1/R. La prima dispone di 120 posti letto, mentre la seconda 40. Due strutture nuove dall’approccio green, completamente dedicate alla cura e all’assistenza di anziani con diversi gradi di autosufficienza e categorie fragili.
Il trasferimento è avvenuto grazie al contributo della Croce Rossa, degli enti territoriali e delle istituzioni che hanno supportato lo staff del Gruppo La Villa in questo difficile compito.
“Entrambe le Residenze offrono servizi esclusivi e uno standard alberghiero di notevole livello- da come si evince dal comunicato stampa inviato alla nostra redazione da Elena Paganelli, dell’Ufficio Stampa de La Villa SPA,- dispongono di ampie camere doppie e singole, confortevoli e finemente arredate, con bagno privato e televisione; inoltre, offrono luminosi spazi comuni e sale polivalenti dove gli ospiti possono concedersi momenti di relax e beneficiare del ricco programma di attività quotidiane organizzate dal team di struttura, oltre ad ambienti terapeutici innovativi, come la “stanza multisensoriale”, dedicati agli ospiti con problematiche di decadimento cognitivo”.
Ma cosa ne sarà della residenza delle 5Torri?
Per ora non ci sono notizie certe
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.