Cerca

SAN RAFFAELE CIMENA. Nuovo mezzo per la Protezione Civile

SAN RAFFAELE CIMENA. Nuovo mezzo per la Protezione Civile

In foto la consegna del mezzo alla Protezione Civile

SAN RAFFAELE CIMENA. Nella giornata di mercoledì 28 presso il CNH Industrial Village si è svolta la cerimonia di consegna, di una pala case 321F, alla squadra AIB e Protezione Civile di San Raffaele Cimena. 

Oltre alla presenza del legale rappresentante e caposquadra Roberto Scalafiotti, e ad un gruppo di volontari, erano presenti il sindaco di San Raffaele Cimena Ettore Mantelli e i rappresentanti di CNH industrial, del Brand CASE e di IVECO Orecchia.

Un particolare e dovuto ringraziamento - spiega Scalafiotti - deve andare a CNH industrial che, attraverso il proprio concessionario IVECO Orecchia, ha consegnato la pala movimento terra mettendola a disposizione della nostra squadra per interventi di emergenza territoriale e della comunità, emergenze che purtroppo sono sempre più frequenti. 

Sono momenti importanti, quelli odierni, per la nostra squadra AIB e Protezione civile che continua quotidianamente a dimostrare impegno contro la diffusione del Covid 19 – mettendo a disposizione i propri Volontari anche per l’assistenza al servizio di vaccinazione anticovid-19 presso il centro vaccinale di Castiglione Torinese. Allo stesso tempo, prosegue il lavoro nell’intento di fornire una sempre migliore struttura in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di pronto intervento in tutta la zona di riferimento. In un momento difficile come questo, stiamo assistendo alla dimostrazione di disponibilità che non è da considerare scontata e non ha prezzo”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori