AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Agosto 2021 - 14:14
In foto la consegna del mezzo alla Protezione Civile
SAN RAFFAELE CIMENA. Nella giornata di mercoledì 28 presso il CNH Industrial Village si è svolta la cerimonia di consegna, di una pala case 321F, alla squadra AIB e Protezione Civile di San Raffaele Cimena.
Oltre alla presenza del legale rappresentante e caposquadra Roberto Scalafiotti, e ad un gruppo di volontari, erano presenti il sindaco di San Raffaele Cimena Ettore Mantelli e i rappresentanti di CNH industrial, del Brand CASE e di IVECO Orecchia.
“Un particolare e dovuto ringraziamento - spiega Scalafiotti - deve andare a CNH industrial che, attraverso il proprio concessionario IVECO Orecchia, ha consegnato la pala movimento terra mettendola a disposizione della nostra squadra per interventi di emergenza territoriale e della comunità, emergenze che purtroppo sono sempre più frequenti.
Sono momenti importanti, quelli odierni, per la nostra squadra AIB e Protezione civile che continua quotidianamente a dimostrare impegno contro la diffusione del Covid 19 – mettendo a disposizione i propri Volontari anche per l’assistenza al servizio di vaccinazione anticovid-19 presso il centro vaccinale di Castiglione Torinese. Allo stesso tempo, prosegue il lavoro nell’intento di fornire una sempre migliore struttura in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di pronto intervento in tutta la zona di riferimento. In un momento difficile come questo, stiamo assistendo alla dimostrazione di disponibilità che non è da considerare scontata e non ha prezzo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.