Cerca

SETTIMO T.SE. Un concerto "Vir(tu)ale" per combattere il Covid

Domenica 13 novembre, alle 18,30, si terrà il primo Concerto Vir(tu)ale organizzato da Biblioteca Archimede.
Due ore di ottima musica per raccogliere fondi e combattere l'emergenza Covid. E sul palco salirà anche Danilo Riccardi, pianista cresciuto a Settimo nel cuore del Villaggio Fiat ed autore delle melodie su cui Renato Zero ha scritto brani indimenticabili tra cui "Nei Giardini che nessuno sa".
Danilo Riccardi, nella sua brillante carriera artistica, ha composto anche buona parte delle colonne sonore della trasmissione "Linea Blu" e  tante altre composizioni per il cinema e la tv. Dopo la recente esperienza con l'orchestra de "I Fatti vostri", il programma di Rai Uno condotto da Giancarlo Magalli, nel 2020 ha diretto l'orchestra del Festival di Sanremo per il cantante Marco Sentieri. Domenica 13 novembre ritorna nella sua città - purtroppo non in presenza - per promuovere una raccolta fondi da destinare proprio a Settimo, il luogo in cui è nata la sua passione per la musica. Con lui, saliranno sul "palco" Bob Rocket, Marco Roagna e YNOT.
Per seguire l’evento, basta cliccare su questo link https://www.facebook.com/BibliotecaArchimede?locale=it_IT oppure seguire il concerto  su www.7web.tv
Per donare per acquistare tamponi, materiale sanitario e altre attrezzature utili a contrastare l'emergenza puoi farlo: tramite bonifico intestato a FONDAZIONE COMUNITA' SOLIDALE onlus. (IBAN: IT82V0306909606100000138602 / presso BANCA INTESA SAN PAOLO), oppure con satispay su tag.satispay.it/fondazionesettimo.
E' inoltre possibile donare il 5PERMILLE inserendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 97762270011.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori