AGGIORNAMENTI
Cerca
Personaggio
01 Settembre 2024 - 23:56
Martina Verderame, una giovane di 17 anni, ha fatto brillare il nome di Caselle Torinese a livello nazionale. La studentessa del Liceo Economico Sociale ha infatti conquistato un posto nella finale di Miss Venice Beach 2024, uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi d'Italia.
Un debutto indimenticabile, quello della giovane Martina appassionata di danza sin dalla tenera età. Questa disciplina è sempre stata la sua grande passione. La ragazza, infatti, frequenta la scuola Parker-Davies di Caselle fin da quando aveva tre anni.
Proprio grazie alla grazia e all'eleganza che la contraddistinguono, la giovane ha ottenuto il titolo di Miss Eleganza durante una delle tappe del concorso. Ma non è finita qui: Martina ha anche ricevuto un premio per uno shooting fotografico, che le permetterà di mostrare al mondo la sua bellezza e il suo talento.
Il suo percorso è stato ricco di emozioni: a Rosolina Mare, Martina si è classificata seconda tra 15 concorrenti, dimostrando una grande determinazione e un'innata capacità di conquistare il pubblico. Ora, insieme alle altre 32 finaliste, si prepara a vivere un'esperienza indimenticabile a Villa Sambuco by Laerte Palace, dove sarà seguita da professionisti del settore.
Ora l’attenzione è tutta incentrata sulla finale di Venezia: il 13 settembre, Martina calcherà il prestigioso palco del Palazzo Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia e del ristorante di Alessandro Borghese. Sarà un'emozione unica per la giovane casellese, che potrà contare sul tifo di tutta la sua comunità.
La comunità di Caselle Torinese è fiera della sua giovane concittadina: il suo futuro si presenta luminoso e ricco di opportunità, e noi non vediamo l'ora di scoprire quali nuovi traguardi riuscirà a raggiungere.
La storia di Martina è un esempio per tutte le ragazze che sognano di realizzare i propri obiettivi. Con la sua passione e la sua determinazione la giovane ha dimostrato che con impegno e dedizione si possono raggiungere grandi traguardi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.