Cerca

LEINI. A 43 anni si è tolto la vita nella sua auto sulla statale 460

LEINI. A 43 anni si è tolto la vita nella sua auto sulla statale 460

L'auto dell'uomo che si è tolto la vita

Aveva 43 anni e abitava a Leini Christian Antonello Re, l’uomo trovato morto ieri pomeriggio nella sua auto, una Fiat Croma parcheggiata in una piazzola di sosta lungo la statale 460, in direzione Rivarolo, tra i Comuni di Leini e Lombardore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Leini, i vigili del fuoco della squadra “22” di Torino e i colleghi dell’Nbcr (nucleo chimico-batteriologico), oltre al personale sanitario del 118. I soccorsi, purtroppo, sono stati vani.

Da una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo da tempo soffriva di depressione per motivi legati al lavoro ma anche sentimentali. In passato aveva già provato a farla finita. Il 43enne sarebbe morto per asfissia da fumo, con ustioni nelle vie respiratorie, nel tentativo di darsi fuoco. Sul cadavere, infatti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto tracce di sostanze acceleranti. 

Prima di compiere il tragico gesto, l’uomo ha scritto una lettera per spiegare le motivazioni del suicidio. Il pm Alessandro Gallo ha già disposto l’autopsia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori