Cerca

Cronaca

Aggredisce un clochard con i cocci di una bottiglia e lo manda in ospedale

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri

Carabinieri

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri

La notte di venerdì 2 agosto è stata teatro di un grave episodio di violenza nei pressi del passaggio a livello della frazione Arè di Caluso.

La vicenda ha portato a una denuncia per lesioni personali aggravate e al ricovero di un uomo romeno di 54 anni, senza fissa dimora, presso l’ospedale di Chivasso.

La lite, scaturita per motivi futili, è esplosa tra due uomini, probabilmente a causa dell’abuso di alcol. Il conflitto ha visto il clochard come vittima, colpito da un 33enne disoccupato di origine pakistana residente nella frazione Rodallo di Caluso.

Carabinieri in foto d'archivio

L’aggressore ha utilizzato i cocci di una bottiglia di vetro per ferire l’uomo e poi è fuggito. Tuttavia, è stato prontamente rintracciato e denunciato dai carabinieri di Caluso, impegnati in una pattuglia nella zona.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Chivasso da un’ambulanza del 118, intervenuta rapidamente sul luogo dell’incidente. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, è stato dimesso con una prognosi di circa venti giorni. Nei giorni successivi all’aggressione, il clochard, che era stato avvistato nel centro di Caluso, è scomparso senza lasciare traccia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori