AGGIORNAMENTI
Cerca
Caluso
18 Maggio 2024 - 15:01
Nina Moric oggi, purtroppo per tutte le sue fan, non sarà presente all'evento di Caluso
Brutte notizie per i fan di Nina Moric. La supermodella, che avrebbe dovuto essere oggi pomeriggio a Caluso presso il centro estetico “Luana Beauty”, ha dato forfait.
Lo comunica, con profondo rammarico e dispiacere, la stessa Luana Sepa, giovane imprenditrice titolare del centro, che avrebbe davvero voluto regalare una sorpresa a tutte le sue clienti e ai fan della showgirl e attrice croata naturalizzata italiana.
“Purtroppo Nina, per motivazioni personali, oggi pomeriggio non sarà qui a Caluso. Ci dispiace molto, avrebbe potuto essere una bella giornata di festa.Vedremo se sarà possibile riorganizzarla in un secondo momento”, spiega, al telefono, Luana Sepa.
L'evento, previsto da settimane, si svolgerà ugualmente per tutti coloro che vorranno accorrere dalle 16 in poi. In programma una serie di trattamenti estetici dimostrativi, brindisi con bicchieri di bollicine e un pomeriggio in compagnia, all'insegna della bellezza e del relax.
Il centro estetico Luana Beauty, situato in Via Micheletti 10, non è nuovo a questo tipo di iniziative.
Solo lo scorso ottobre le porte del centro si erano aperte per Fabrizio Corona, volto noto dello spettacolo.
Corona è stato ospite del centro estetico, si è concesso un trattamento, ha incontrato le fan e ha annunciato nuovi sviluppi nella sua inchiesta sul mondo del calcio. La sua visita ha suscitato grande interesse e ha attirato l'attenzione dei media locali e non solo.
Oggi, purtroppo, l’improvviso forfait di Nina Moric ha lasciato tutti con un po’ di amaro in bocca.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.