Cerca

Attualità

Corona, relax in Canavese: annuncia nuovi "siluri" nella sua inchiesta sul calcio (VIDEO)

E' stato alla festa del centro estetico di Luana Sepa a Caluso. Oltre alle foto con i fan, ha annunciato altre rivelazioni

Fabrizio Corona show a Caluso, in Canavese, venerdì pomeriggio.

Il noto personaggio televisivo, imprenditore e fondatore, recentemente, del sito internet Dillinger News è stato ospite della festa per i 14 anni di attività del centro estetico “Luana Beauty” di Luana Sepa, 36enne giovane e rampante imprenditrice calusiese.

Ad aspettare Corona, in via Micheletti 10, fin dalla tarda mattinata le clienti del centro e tanti giovani curiosi.

Telefoni cellulari in mano per un selfie ricordo, hanno atteso l’arrivo di Corona come si attende una star. “Quando arriva?”. “Cosa fa?”.

Bè, intanto Corona ha preso parte alla festa di Luana e delle ragazze dello staff.

Luana Sepa con le ragazze dello staff

Ho aperto questo centro nel 2009, quando avevo solo 22 anni - spiega Luana Sepa -. E grazie a dio oggi posso festeggiare i 14 anni di attività. Nel tempo il mio lavoro è cambiato tanto: ho saputo lanciarmi in investimenti con nuove tecnologie, trasformando questo negozio in un centro di estetica avanzata. Qui abbiamo tutte le apparecchiature all’avanguardia: dall’epilazione laser al dimagrimento, dal rimodellamento del corpo a quello del viso, fino al linfting. L’innovazione tecnologica è il nostro punto di forza”.

Abbiamo organizzato questo evento - conclude Luana Sepa - per portare un po’ di gioia e di allegria in questo paese”.

E anche Fabrizio Corona, personaggio del momento per le recenti rivelazioni sul mondo del calcio e sulle scommesse dl alcuni calciatori.

Corona è arrivato poco dopo l’ora di pranzo, su un suv Range Rover nero dai vetri scuri.

Cappellino in testa, occhiali, felpona e pantaloncini corti, s’è concesso un’ora di relax e di trattamento nel centro estetico prima di concedersi ai fan.

Luana Sepa con Fabrizio Corona

Ho conosciuto Luana a Milano e vengo volentieri qui a Caluso tutti i mesi perché è la migliore della zona”, ha detto sorridendo a trattamento finito. 

Dopo le foto con i fan, tante donne un po’ di tutte le età e qualche uomo, Corona ha concesso un paio di battute ai nostri microfoni, ribadendo il successo di Dilinger News e annunciando i prossimi botti. O siluri, come li definisce il suo sito. “Svelerò l’inchiesta sul calcio nei prossimi giorni...”, ha detto. Prima di salutare Luana, i fan e sgommare via con il suo Range Rover.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori