Cerca

LIVORNO FERRARIS. Kody Vox canterà a Limbiate a “La girandola delle parole”

Il cantante livornese Kody Vox si esibirà alle premiazioni della seconda edizione del premio letterario internazionale “La girandola delle parole”. L’evento avrà luogo a Villa Mella di Limbiate (Monza) nel pomeriggio di sabato 12 settembre. Il premio è promosso dalla Pro Loco di Limbiate ed è presieduto dalla poetessa e scrittrice Rita Iacomino. La giornata, con la direzione artistica di Armando Muti, sarà arricchita da numerose performance musicali, tra le quali figurerà anche quella di Kody Vox, reduce dalla recente partecipazione al programma televisivo “Guess my age”.

Kody è stato voluto all’evento proprio dalla Iacomino, dopo la partecipazioni di entrambi in qualità di giurati al concorso “CantaBrianza”, in cui Vox si è anche esibito nella serata finale, alternandosi con il cantante Gatto Panceri. Da allora Vox e Iacomino hanno dato vita a un sodalizio che unisce musica e poesia. Alla premiazione parteciperanno anche ospiti illustri come Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, e il regista e attore Alessandro Quasimodo, figlio del celebre poeta Salvatore.

I progetti di Vox però non si fermano qui, come spiega lui stesso: «Sto lavorando a diversi progetti artistici con artisti di vario calibro, come il compositore Gae Capitano e la stella emergente Andrea Caputi», spiega, e presto tornerà ad esibirsi in piazze e teatri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori