AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Settembre 2020 - 14:31
Il cantante livornese Kody Vox si esibirà alle premiazioni della seconda edizione del premio letterario internazionale “La girandola delle parole”. L’evento avrà luogo a Villa Mella di Limbiate (Monza) nel pomeriggio di sabato 12 settembre. Il premio è promosso dalla Pro Loco di Limbiate ed è presieduto dalla poetessa e scrittrice Rita Iacomino. La giornata, con la direzione artistica di Armando Muti, sarà arricchita da numerose performance musicali, tra le quali figurerà anche quella di Kody Vox, reduce dalla recente partecipazione al programma televisivo “Guess my age”.
Kody è stato voluto all’evento proprio dalla Iacomino, dopo la partecipazioni di entrambi in qualità di giurati al concorso “CantaBrianza”, in cui Vox si è anche esibito nella serata finale, alternandosi con il cantante Gatto Panceri. Da allora Vox e Iacomino hanno dato vita a un sodalizio che unisce musica e poesia. Alla premiazione parteciperanno anche ospiti illustri come Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, e il regista e attore Alessandro Quasimodo, figlio del celebre poeta Salvatore.
I progetti di Vox però non si fermano qui, come spiega lui stesso: «Sto lavorando a diversi progetti artistici con artisti di vario calibro, come il compositore Gae Capitano e la stella emergente Andrea Caputi», spiega, e presto tornerà ad esibirsi in piazze e teatri.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.