AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Settembre 2014 - 10:32
Nuova gestione per la Società di Torre Canavese. La trattoria ha riaperto i battenti, a partire dal 27 luglio, con due ragazzi del posto, Sabrina Crivello ed Eric Nodari, 32 anni lei, 40 anni lui, entrambi già esperienze nel settore.
"Siamo molto contenti di come è iniziata questa esperienza – sottolineano Sabrina ed Eric -. La gente ha risposto molto bene, a partire dai torresi. Abbiamo riscontrato molto apprezzamento anche da parte delle persone che arrivano dai paesi vicini e da parte dei turisti che il weekend vengono a Torre per visitare il museo d'arte a cielo aperto".
Dopo qualche mese di attesa, servito ai giovani per preparare la struttura, la Società è tornata ad essere un importante punto di riferimento per la comunità, situata in via San Grato 15, nello stabile che si affaccia su Piazza Olivetti, nel cuore del paese.
Entusiasta anche Roberto Manassero, Presidente della Società Operaia, ente che ha affidato la gestione sia del bar ristorante che dell'adiacente impianto sportivo per la durata iniziale di sei anni. "Abbiamo puntato molto su Sabrina ed Eric – dice – conoscendo le loro capacità ed esperienze. E' un passo importante per mantenere una tradizione che esiste dal 1899".
La Società è aperta tutti giorni, escluso il lunedì, dal mattino presto a tarda sera, con pranzo operaio, cena solo ed esclusivamente su prenotazione ed il campo da bocce aperto a tutti. "A breve – anticipano i nuovi gestori – organizzeremo l'inaugurazione..."
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.