Cerca

TORRE. Nuova gestione della Società con Sabrina ed Eric

TORRE. Nuova gestione della Società con Sabrina ed Eric

Nuova gestione per la Società di Torre Canavese. La trattoria ha riaperto i battenti, a partire dal 27 luglio, con due ragazzi del posto, Sabrina Crivello ed Eric Nodari, 32 anni lei, 40 anni lui, entrambi già esperienze nel settore.

"Siamo molto contenti di come è iniziata questa esperienza – sottolineano Sabrina ed Eric -. La gente ha risposto molto bene, a partire dai torresi. Abbiamo riscontrato molto apprezzamento anche da parte delle persone che arrivano dai paesi vicini e da parte dei turisti che il weekend vengono a Torre per visitare il museo d'arte a cielo aperto".

Dopo qualche mese di attesa, servito ai giovani per preparare la struttura, la Società è tornata ad essere un importante punto di riferimento per la comunità, situata in via San Grato 15, nello stabile che si affaccia su Piazza Olivetti, nel cuore del paese.

Entusiasta anche Roberto Manassero, Presidente della Società Operaia, ente che ha affidato la gestione sia del bar ristorante che dell'adiacente impianto sportivo per la durata iniziale di sei anni. "Abbiamo puntato molto su Sabrina ed Eric – dice – conoscendo le loro capacità ed esperienze. E' un passo importante per mantenere una tradizione che esiste dal 1899".

La Società è aperta tutti giorni, escluso il lunedì, dal mattino presto a tarda sera, con pranzo operaio, cena solo ed esclusivamente su prenotazione ed il campo da bocce aperto a tutti. "A breve – anticipano i nuovi gestori – organizzeremo l'inaugurazione..."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori