AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Settembre 2014 - 20:06
L'erba incolta su corso Piemonte, all'incrocio con via Monviso
Tragedia sfiorata oggi pomeriggio in corso Piemonte. Una ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali, all’altezza di via Monviso, quando è stata investita da un’automobile. Il veicolo, una Peugeot nera, proveniva da via Monviso in direzione di corso Piemonte. Un grosso cespuglio d’erba copriva la visuale del conducente: quando si è accorto del rischio era ormai troppo tardi. Ha frenato, ma l’impatto è stato inevitabile.
Fortunatamente lo schianto non è stato particolarmente violento, anche se ha causato la rottura del parabrezza del veicolo. La donna è stata trasportata all’ospedale di Chivasso (in codice verde) per alcuni accertamenti: le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni.
La sfortunata vittima dell’incidente stava lavorando quando è stata investita. Aveva trovato un impiego come dogsitter: in quel momento, infatti, stava portando a spasso il cane di una sua cliente. L’animale non ha riportato conseguenze nello schianto.
Resta, però, il problema dell’erba alta. Quella di lunedì è la conferma che il problema può rivelarsi davvero pericoloso per l’incolumità dei cittadini. Eppure, l’erba cresce incolta in moltissime parti della città, anche se in questi giorni il Comune ha preso alcuni provvedimenti, incominciando a regolarizzare le situazioni più a rischio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.