AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Gennaio 2014 - 11:13
Luca Nardi insieme alla piccola Mariluce
Si disfa completamente la minoranza di Lessolo in visto del prossimo ritorno alle urne. Luciano Caffaro lascia e cede il passo alla sorella Elena, candidata alla carica di Sindaco con una lista nuova, di cui farà parte soltanto il redivivo Valter Dagassolemi (che fu già Assessore del padre dei due fratelli Valter Caffaro). Gianluigi Chimentin, che si presentò a capo della lista nel 2009, si è già defilato da tempo anche se sarebbe ancora disponibile ad un ruolo come consigliere comunale. Mentre Luca Nardi, che è stato senz'altro il più attivo esponente in questi dieci anni, ha annunciato ufficialmente l'intenzione di farsi da parte. Per lui non si tratta di un addio all'attività amministrativa ma di un arrivederci.
"Coerentemente con quanto detto e scritto già in queste settimane – spiega Nardi - non mi candiderò alle prossime elezioni. Sicuramente salterò una corsa. Ho già svolto due mandati consecutivi come consigliere comunale e credo che periodicamente sia importante alternare". Nardi, laureato in scienze motorie e già fondatore del metodo Lumo, si dedicherà completamente ai suoi progetti legati all'educazione ludico-motoria con i bambini e al nuovo filone della "Gentilezza" che, ricorda "può coinvolgere tutti e non è di parte e non vorrei fosse strumentalizzata". Ma rimarrà vigile alla finestra. "Spero che alle prossime elezioni si presentino più giovani – confida -. Io personalmente sosterrò esternamente la lista che dimostrerà di presentare un programma fatto con il cuore per il bene dei cittadini. Sarebbe bello, anzi, che fossero i Lessolesi ad indicare quali sono per loro le priorità per il paese e valutare poi le liste sulla base delle risposte che riusciranno a dare alle esigenze".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.