Cerca

SAN MAURO. Depositato lo statuto della civica SiAmo San Mauro

SAN MAURO. Depositato lo statuto della  civica SiAmo San Mauro

Buttato fuori dalla giunta lo scorso ottobre, il vice sindaco Davide Ansaldo non ha nessuna intenzione di uscire dalla scena politica sanmaurese. Proprio negli ultimi mesi, infatti, con la collaborazione di Daniele Bagarin e Riccardo Biagini, si è adoperato per costruire una nuova lista civica in grado di ospitare varie sensibilità al suo interno. Una lista che è finalmente ufficialmente nata.

“Desideriamo comunicare - scrivono i fondatori - ai cittadini Sanmauresi che l’associazione politica-culturale SiAmo San Mauro ha ultimato le procedure burocratiche, depositando lo statuto e registrandosi all’albo delle associazioni locali, permettendo quindi la nascita di questa nuova realtà.

Siamo un gruppo di cittadini che hanno a cuore questo paese, ci incontriamo regolarmente per discutere di politica locale, scambiarci opinioni e pensare a  iniziative che possano arricchire socialmente e culturalmente la nostra città. Le nostre porte sono aperte a chiunque avesse piacere di condividere con noi le proprie idee senza nessun tipo di preclusione. Il direttivo è così composto: Presidente - Davide Ansaldo, Vicepresidente - Riccardo Biagini, Coordinatore - Daniele Bagarin”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori