Cerca

SAN SEBASTIANO. “Ginkgo Festival” alla Villa Musica da sogno sotto l’albero

SAN SEBASTIANO. “Ginkgo Festival” alla Villa Musica da sogno sotto l’albero

Sotto il fresco del grande “Ginkgo Biloba” della Villa, il prossimo fine settimana a San Sebastiano si terrà un evento unico nel suo genere.

Sabato sera, dalle 20, si aprirà la prima edizione del “Ginkgo Festival” sotto la direzione artistica di Beppe Crovella e con il supporto di Adriana Capello e Beppe Birolo.

Organizzato in onore della festa patronale della “Madonna del Carmine” dalla Pro loco e dal Comitato Villa, con il patrocinio del Comune di San Sebastiano da Po, il “Ginkgo Festival” vedrà l’esibizione di una serie di artisti di fama internazionale e locale che suoneranno brani che spaziano dalla musica classica alla lirica, dal jazz al folk.

Fino alla mezzanotte si potrà cantare sotto il Ginkgo, ballare sotto le stelle e magari brindare all’estate nell’angolo ristoro che sarà curato dal Comitato Villa (ingresso gratuito). Inoltre verrà allestita una mostra d’arte a cura della Voce dei Venti. Per la serata sarà attivo un servizio navetta dalle ore 19 all’1 dal parcheggio Pieve e dalla piazza Europa Unita di Saronsella. Le celebrazioni per la Madonna del Carmine proseguiranno anche nella giornata di domenica: alle 13 si terrà la grande grigliata per cui è richiesta la prenotazione ai numeri 328 47 10 625 e 335 72 80 978.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori