AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Luglio 2018 - 17:56
Anche senza i mondiali di calcio con l’Italia protagonista, Venaria è scesa in piazza per fare il tifo per lo sport.
Questo grazie alla “Festa dello Sport”, organizzata dall’assessorato allo Sport, e andata in scena giovedì sera in piazza Atzei.
Oltre 300 i premiati tra associazioni e singoli atleti, con l’importante partecipazione della Pro Loco e dell’Avis, con quest’ultima che durante la serata ha distribuito a tutti pop-corn e zucchero filato, ed ha anche esposto gli elaborati delle classi quinte degli Istituti Comprensivi I e II sul tema della donazione del sangue.
Sul palco hanno preso gli applausi del pubblico gli atleti delle società Star Dance, Al.Ma. Academy, Polisportiva Venaria, Twirling Les Papillons, Sport Eventi in Movimento, Atletica Venaria, Talarico Karate Team, Centro Danza Venaria, Basket Venaria, Scuola MTB Venaria Reale, Latin Flair, Free Bike, Nordic Walking, Vittoria Pattinatori, Sport Club Venaria, Teen Basket, Latin House, Sentiero Selvaggio, Asd Venaria I media Lessona.
Premi speciali per Venerina Magda Callegari, 78enne podista della Asd Dora Atletica, e per i venariesi che gareggiano in realtà sportive non cittadine, come quelli della Oasi Latina Rivoli, ovvero Elena Zecchinato, Igor Balma, Deborah Divina; come Marianna Mercadante (Studio Danza Narcisa), Linda Stasi (Cus Torino), Simone Prestana (Cus Torino), Lorenzo Turrini (Kumiai Druento) e Cesare Busini (Akyama Torino).
Premi anche per il podista ex nazionale Walter Durbano, per Daniele Napolitano (Scott Sumin Sant’Ambrogio) e la De Buffalo Steep di Sangano. E pure per don Martino Botero Gomez e le associazioni non sportive Oftal, Cooperativa Il Margine e gli Amici di Giovanni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.