Cerca

VIU'. Premiato alla Festa della Polizia Locale lo storico ispettore di Viù Bruno Allamano

VIU'. Premiato alla Festa della Polizia Locale lo storico ispettore di Viù Bruno Allamano

Sono 291 gli operatori premiati sabato 30 giugno alla XIV Festa della Polizia Locale, presso il Centro congressi Città Studi di Biella. Un evento che è stato l’occasione per celebrare i membri della Polizia Locale che operano in Piemonte e  che si sono distinti nel corso del 2017 per azioni di servizio, per meriti sportivi o per anzianità di servizio.

A consegnare il riconoscimento l’assessore regionale alla Polizia Locale, Giovanni Maria Ferraris.

Tra i premiati della Provincia di Torino, l’ispettore di Polizia Locale del Comune di Viù, Allamano Bruno, in servizio presso la Polizia Locale dal 1977 e presso il Comune di Viù dal 1980. “Un riconoscimento meritatissimo che giunge al termine di una carriera contraddistinta da un impegno attento e continuo - commenta l’amministrazione comunale viucese -. Non per nulla l’Assessore Ferraris ha voluto sottolineare come la Polizia Locale rappresenti il biglietto da visita di ogni Comune e il primo punto di riferimento per tutti i cittadini”.

A Bruno Allamano va il grazie dell’Amministrazione Comunale del Comune di Viù, presente alla cerimonia nella persona del sindaco Daniela Majrano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori