Cerca

GASSINO. Bortoli nuovo portavoce dei 5 Stelle

GASSINO. Bortoli nuovo portavoce dei 5 Stelle

movimento 5 stelle

Bortolo Leonardi è il nuovo portavoce del Movimento 5 Stelle di Gassino, sostituisce Rosario Fondacaro.

Per i grillini è ormai consuetudine cambiare il proprio alfiere ogni anno con una decisione adottata dall’intero gruppo pentastellato. Sarà responsabilità del portavoce gestire l’organizzazione del Movimento da qui al prossimo anno, partendo dal coinvolgimento dei cittadini, fino ad arrivare alla realizzazione di veri e propri eventi.

“Faccio parte del gruppo da ormai quattro anni - racconta Leonardi - da portavoce coordinerà il gruppo. L’obiettivo è quello di far partecipare più gente ai nostri incontri, ci sono tante persone vicine alle nostre idee che vorrebbero entrare a far parte del Movimento, lavorerò per avvicinarli. Tra la fine di Settembre e Ottobre faremo una serie di serate informative su alcuni temi, tra questi quello relativo all’immigrazione. Cercheremo anche di intensificare i rapporti con le associazioni. In aggiunta cercherò, come normale, di pungolare l’amministrazione sottolineando quello che non va o non funziona in città”.

L’attività strettamente politica, invece, resterà in capo al consigliere comunale Cristian Corrado come fatto negli ultimi 3 anni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori