AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Giugno 2017 - 14:04
Debutto ufficiale, giovedì scorso, per il circolo "Venaria Reale" del Movimento Nazionale per la Sovranità. Come anticipato, è Giuseppe Di Bella il referente cittadino. Nella sala conferenze del centro di incontro Iqbal Masih di via Bruno Buozzi, erano presenti i big torinesi del partito. Come il commissario provinciale e consigliere regionale Gian Luca Vignale o Ennio Galasso, componente della direzione nazionale.
Il progetto del Movimento Nazionale per la Sovranità sulla creazione di una "casa comune del centrodestra" sarà anche il progetto del circolo venariese: “Sarà necessaria la fase di confronto con tutti i partiti, i movimenti e le associazioni che si richiamano ai valori della destra italiana, da quella radicale a quella moderata. Crediamo, infatti, che la creazione di un polo sovranista, presidenzialista, riformista e sociale, non possa fare a meno di alcuno. Da questa sera, il Movimento nazionale sarà una nuova importante forza politica per ridare speranza ai tanti elettori di destra e centrodestra delusi che ci chiedono presenza, competenza e unità. Perché oltre alla destra sommersa ci sono tanti elettori che si sono rifugiati nell'astensionismo o nell'illusoria protesta del movimentismo tout court e che aspettano un messaggio nuovo. A questa gente dobbiamo parlare con un linguaggio semplice e responsabile di un sogno concreto di riscatto delle nostre Comunità". E a dimostrare la bontà del progetto c’era anche Rosario Galifi, attuale segretario di Forza Italia: “Sono venuto a sentire le prime idee di questo Movimento per capire se ci sono possibilità di dialogo. Un incontro? Non lo si nega a nessuno…”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.