Cerca

LEINI. Rapina al supermercato Crai di via Maffei

LEINI. Rapina al supermercato Crai di via Maffei

E’ di 500 euro il bottino della rapina messa a segno al supermercato Crai di via Maffei a Leini. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 aprile, un uomo italiano, con il casco in testa e la pistola in pugno, ha fatto irruzione nel negozio e, dopo aver urlato “Apri la cassa, dammi i soldi”, si è fatto consegnare quello che realmente c’era nel registratore di cassa, minacciando contemporaneamente la dipendente e una cliente.

Il bottino è stato piuttosto ingente, visto l’orario. L’uomo è poi scappato via in sella ad una motocicletta nera di grossa cilindrata, come hanno detto alcuni testimoni. E sulla moto ad attenderlo c’era un complice, anche lui con il casco in testa per evitare di essere riconosciuto.

Secondo alcuni testimoni, i due avrebbero preso via Vallino e poi via Bonis, prima di darsi alla macchia a folle velocità.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Leini per le indagini del caso. La cassiera, sotto schock, ha lasciato in anticipo il posto di lavoro.

Ora spetterà ai carabinieri trovare i due responsabili dell’ennesima rapina perpetrata ai danni del minimarket. La quinta nell’arco di quindici anni.

I militari stanno anche guardando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, comprese quelle dello stesso supermercato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori