AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Giugno 2016 - 15:46
Gianluca Buonanno
”E’ stato un deputato molto serio - sottolinea Colacicco -, quando c’era una problematica si è sempre speso in maniera non solo goliardica come sempre faceva nei video ma nel merito e nell’interesse della nazione, a volte esaltando comunque la sua spontaneità. Era una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto nella mia vita, ho passato momenti che con le sue battute mi veniva il mal di pancia dal ridere. Una persona davvero con la quale si stava volentieri insieme. E al tempo stesso, da sindaco, oggi abbiamo vissuto la prova del nove, di quanto bene ha fatto alla sua comunità, alla sua gente, all’intera Val Sesia che amava più di ogni altra cosa. Un modello di sindaco da seguire per l’impegno, la caparbietà di arrivare a raggiungere gli obiettivi. Quando ha compiuto 50 anni il 15 maggio gli ho scritto un messaggio per fargli gli auguri. Da amministratore e da politico è un esempio per molti, sempre onesto e caparbio, credeva in quello che diceva. E la cosa che mi ha più stupito di ogni altra cosa è che lui aveva due cellulari, di questi uno era privato e l’altro per i cittadini al quale lui rispondeva in qualunque momento, anche se era stanco, anche mentre era in aula che votava”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.