AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Luglio 2015 - 15:22
Berlusconi
"Solo l'equazione meno tasse e meno burocrazia può portare all'uscita dalla crisi e a un nuovo sviluppo. nella cultura della sinistra, invece, c'è solo l'espansione del potere, che passa dall'aumento della spesa pubblica e, quindi, delle tasse". Così il leader di Fora Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente a una convention del partito nel torinese.
"Mi sembra che i nuovi modelli dell'Alfa vadano bene, ho visto che c'e' il successo della 500, quindi il settore della automobile, che valeva il 10% del Pil, da' dei segni di ripresa". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente a una convention del partito nel torinese. "So che Marchionne sta riportando a Torino e al Sud delle produzioni, quindi qualche segnale di speranza lo si avverte".
"La mia mancanza si è fatta sentire" in Forza Italia. Lo afferma Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente a una convention del partito nel Torinese. "Come si dice - aggiunge - via la gatta succede il disastro e questo ha portato a divisioni, separazioni e partenze".
"Da settembre potrò tornare a far sentire la mia voce in televisione. Il mio avvento ci riporterà a quel minino del 20 per cento che è stato il nostro peggior risultato a livello nazionale". Così Silvio Berlusconi in collegamento telefonico da Villa Certosa con una convention di Forza Italia nel Torinese. "Al centrodestra e a Forza Italia - aggiunge - manca Berlusconi".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.