Cerca

MONCALIERI. Berlusconi, "tasse? Cultura sinistra c'è solo espansione potere"

MONCALIERI. Berlusconi, "tasse? Cultura sinistra c'è solo espansione potere"

Berlusconi

"Solo l'equazione meno tasse e meno burocrazia può portare all'uscita dalla crisi e a un nuovo sviluppo. nella cultura della sinistra, invece, c'è solo l'espansione del potere, che passa dall'aumento della spesa pubblica e, quindi, delle tasse". Così il leader di Fora Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente a una convention del partito nel torinese.

"Mi sembra che i nuovi modelli dell'Alfa vadano bene, ho visto che c'e' il successo della 500, quindi il settore della automobile, che valeva il 10% del Pil, da' dei segni di ripresa". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente a una convention del partito nel torinese. "So che Marchionne sta riportando a Torino e al Sud delle produzioni, quindi qualche segnale di speranza lo si avverte".

"La mia mancanza si è fatta sentire" in Forza Italia. Lo afferma Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente a una convention del partito nel Torinese. "Come si dice - aggiunge - via la gatta succede il disastro e questo ha portato a divisioni, separazioni e partenze".

"Da settembre potrò tornare a far sentire la mia voce in televisione. Il mio avvento ci riporterà a quel minino del 20 per cento che è stato il nostro peggior risultato a livello nazionale". Così Silvio Berlusconi in collegamento telefonico da Villa Certosa con una convention di Forza Italia nel Torinese. "Al centrodestra e a Forza Italia - aggiunge - manca Berlusconi".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori