Cerca

RIVARA. Francesca Basolo ad "Avanti un altro"! su Canale 5

RIVARA. Francesca Basolo ad "Avanti un altro"! su Canale 5

 

Rivara Francesca Basolo ad Avanti un altroPoteva portarsi a casa 125mila euro. Non ci è riuscita, ma ci ha provato. Arrivandoci vicina vicina. Complice una memoria di ferro e lo spirito avventuriero tipico dell'età.

Francesca Basolo, 19 anni, di Rivara è stata la finalista della puntata del programma televisivo "Avanti un altro", andata in onda nella serata di venerdì 17 aprile.

Occhi grandi e scuri, incorniciati da una chioma castano-rosso, un sorriso smagliante, ed un abitino mozzafiato, Francesca frequenta l'Istituto tecnico socio-sanitario ma intanto è anche un volto nel mondo del motociclismo, "ombrellina" nel campionato europeo.

Una sportiva nell'immagine ma anche nella sostanza, visto che pratica motocross insieme al fratello, Domenico, di 20 anni.

Rivara Francesca Basolo finalista ad Avanti un altro

Il suo turno è arrivato alle 19,45, ad un passo dalla chiusura della coda di partecipanti. Interrogata su quale termine fosse maschile o femminile, aiutata da un pizzico di fortuna, ha pescato nel pidicozzaro la cifra di 25mila euro.

E vista l'ora, ha deciso di non sfidare il fato e si è accomodata sulla poltrona. Ha potuto tentare, così, il gioco finale. Ma, prima, ha voluto salutare tutte le persone di Rivara.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori