AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Novembre 2014 - 10:03
tribunale
I due agenti della Polizia Municipale, Danilo Caretto e Silvia Pain, ed il dipendente dell’Ivrea Parcheggi, Carmine Larosa, che si accorse per primo dell’anomalia rilevata durante la spunta mercatale presso l’area di via Circonvallazione hanno raccontato i controlli eseguiti. Nel rogito notarile del maggio 2006, riconosciuto come l’originale, risultava un affittuario diverso rispetto alla situazione effettiva, emersa durante il controllo: il posto risultava occupato da Paola Catapano, indicata come affittuaria nell’atto risultato falso.
La stessa Catapano, però, interrogata lunedì scorso, ha scagionato Foresta. “Ho fatto delle fotocopie all'insaputa di Foresta – ha raccontato – e le ho modificate, perchè non avevo la possibilità di tirare fuori una certa somma per pagare il plateatico. Sono andata a casa, ho detto a mio marito che volevo fare questa cosa e poi ho restituito la copia originale”. Catapano ha ammesso di aver mostrato quella falsa fotocopia ai vigili. “Per non andare dal notaio a farmi fare il contratto, non avevo i soldi”, ha ribadito. Foresta era caduto dal pero, vedendosi arrivare soltanto dopo a casa le notifiche degli atti giudiziari. “Lui non ne sapeva nulla – ha aggiunto Catapano -, ora lo sa...”. Il processo è stato rinviato all'aprile 2015 e forse finalmente, per Foresta, potrà finire questo fastidioso grattacapo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.