Cerca

RIVAROLO. Nuova sede per il Ciss 38 a Villa Vallero

RIVAROLO. Nuova sede per il Ciss 38 a Villa Vallero

assistenza

Il C.I.S.S.38 e la Cooperativa Andirivieni inaugurano, sabato 15 novembre alle 15,30, la nuova sede del Centro per le famiglie al terzo piano di Villa Vallero, proponendo, per festeggiare, attività ludiche per bambini, letture animate, visite interattive ai locali.
"Le attività del centro per le famiglie e la possibilità di avere una nuova sede, dopo la chiusura della precedente per mancanza di fondi regionali - spiega la Responsabile Area Servizi alla Persona Illca Piovano -, si sono potute concretizzare grazie all’impegno economico del Consorzio e al finanziamento della Compagnia di San Paolo per il progetto “Facciamo centro”, presentato dalla Cooperativa Andirivieni, come capofila dei soggetti territoriali all’interno del tavolo minori e famiglie del Piano di zona del CISS 38".
Le attività, che verranno realizzate in convenzione con la Cooperativa Andirivieni, prevedono interventi di sostegno alla genitorialità, mediazione familiare e ai conflitti, spazi di ascolto, attività ludiche e culturali, incontri tematici con le famiglie, interventi di prevenzione e sostegno ad adolescenti e giovani. Gli interventi saranno svolti sia in sede che a domicilio o in locali individuati nei 36 Comuni dl territorio canavesano del Ciss 38, per venire incontro alle diverse esigenze dei diversi componenti del nucleo familiare. Per informazioni (Sportello di Informazione Sociale 0124.657904 / Coop. Andirivieni 0124.25281)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori