AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Ottobre 2014 - 09:42
Le borse da donna, presumibilmente rubate, buttate in mezzo all'erba alta a due passi dall'ecocentro
Rifiuti a tonnellate a pochi metri dalla rete che delimita l’ecocentro di via Domodossola, a San Mauro Torinese. Un deposito di borse rubate, con dentro ancora i portafogli (ovviamente svuotati) delle vittime. Orti abusivi. Un varco gigantesco nella rete dell’ecocentro, aperto chissà da quanto tempo e mai richiuso. E pensare che ci si lamenta che lì, all’ecocentro, ci sono spesso furti di rame e altro materiale. E ce credo, c’è un ingresso “laterale” comodo comodo, aperto per chiunque decida di utilizzarlo. Possibile che nessuno se ne sia mai accorto? In generale, un consiglio. Non andate mai a fare una passeggiata nei dintorni di via Burgo e dell’ecocentro di San Mauro. Non sapreste da che parte iniziare per raccontare quello che avete visto. In generale, un consiglio. Se proprio dovete andarci, portatevi dell’anti-zanzare. Anche a febbraio. Fidatevi. Ma fidatevi ancora di più del primo consiglio. Dire che quella è una terra di nessuno è essere offensivi nei confronti di “nessuno”. Nemmeno lui, il Signor Nessuno, tratterebbe così la sua terra. Ebbene, laggiù, al confine tra San Mauro e il Pescarito, non ci sono regole. Laggiù è permesso di tutto, senza limite di sorta. Tanto che mentre sei lì, che fai la tua tranquilla passeggiata tra zanzare e rifiuti e meglio di così proprio non potresti stare, arriva un’auto a turbare la quiete. Si ferma davanti all’ingresso dell’ecocentro.
La rete divelta sul retro dell'ecocentro (da cui chiunque può entrare)
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.