Cerca

CUORGNÈ. Elezioni: Il circolo di “Sinistra Italiana-LeU altocanavese” non sosterrà alcuna delle liste che parteciperanno alla competizione elettorale

CUORGNÈ. Elezioni: Il circolo di “Sinistra Italiana-LeU altocanavese” non sosterrà alcuna delle liste che parteciperanno alla competizione elettorale

Municipio Cuorgnè

CUORGNÈ. Il circolo di “Sinistra Italiana-LeU altocanavese” ha deliberato che non sosterrà alcuna delle liste che parteciperanno alla competizione elettorale, in vista delle elezioni amministrative del comune di Cuorgnè. 

Dopo mesi di discussione e confronto con partiti ed esponenti della politica cuorgnatese si è preso atto con grande rammarico dell’impossibilità di realizzare il progetto che avevamo prospettato e per cui abbiamo lavorato: la costruzione di una lista unitaria che potesse unire le forze del Centrosinistra, della Sinistra e le realtà civiche e associative con le quali condividiamo valori e prospettive. 

In un quadro che si presenta così frammentato e confuso, non riconosciamo le condizioni per potere aderire, come organizzazione politica, ad una delle liste che si sono formate o sono in via di formazione. 

I nostri elettori ed i nostri iscritti potranno perciò liberamente votare per la lista che riterranno opportuna, e chi volesse candidarsi in una delle liste potrà certamente farlo a titolo personale. 

Gabriele Pascuzzi, coordinatore del Circolo Sinistra Italiana-Liberi e Uguali Altocanavese 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori