Cerca

Cronaca

Sparito dall’ospedale di Chivasso: ore di angoscia per Antonino Virzì

L’uomo si è allontanato giovedì sera dal presidio ospedaliero. È in precarie condizioni di salute: l’appello dei familiari a chiunque abbia notizie

Sparito dall’ospedale di Chivasso: ore di angoscia per Antonino Virzì

Antonino Virzì

Giovedì sera, 29 gennaio 2026, si sono perse le tracce di Antonino Virzì, scomparso dall’ospedale di Chivasso intorno alle 22.30. Da quel momento, di lui non si sa più nulla e con il passare delle ore cresce l’angoscia dei familiari, che hanno già sporto regolare denuncia di scomparsa alle autorità competenti.

La preoccupazione è particolarmente alta per le condizioni di salute precarie dell’uomo. I parenti spiegano che Antonino Virzì non stava bene già al momento dell’allontanamento: aveva un’andatura barcollante e una postura curva, segni evidenti di una fragilità fisica che rende la sua scomparsa ancora più allarmante, soprattutto considerando le basse temperature notturne di questi giorni.

Per agevolare le ricerche, la famiglia ha diffuso una descrizione dettagliata dell’abbigliamento che l’uomo indossava al momento della scomparsa. Antonino Virzì aveva un giubbotto blu scuro, una tuta blu scura con una vistosa riga rossa laterale, un cappello blu scuro e ai piedi ciabatte di gomma nere. Un dettaglio, quest’ultimo, che fa temere ulteriormente per la sua sicurezza, vista l’inadeguatezza delle calzature rispetto al freddo e alle condizioni esterne.

L’appello dei familiari è accorato e urgente. Chiedono la massima collaborazione ai cittadini di Chivasso e dei comuni limitrofi, invitando chiunque pensi di aver visto l’uomo o sia in possesso di informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Sono stati attivati anche appelli sui social network, nella speranza che una segnalazione possa fare la differenza.

Ogni minuto che passa è prezioso. La speranza è che Antonino Virzì possa essere ritrovato al più presto e che l’attenzione di tutti possa contribuire a riportarlo in sicurezza dai suoi cari.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori