Cerca

Cronaca

Cocaina in pieno centro: arrestata una spacciatrice di 41 anni

Fermata dalla polizia con 30 grammi di droga, ora è in carcere a Vercelli in attesa della convalida

Foto di repertorio

Foto di repertorio

È accusata di spaccio di droga una donna di 41 anni arrestata nei giorni scorsi a Verbania dalla polizia. La donna, già nota alle forze dell’ordine, si trova attualmente in carcere a Vercelli, dove resta in attesa della convalida dell’arresto.

Il fermo è avvenuto nel corso di un controllo effettuato in una strada del centro di Intra, durante il quale gli agenti hanno trovato la donna in possesso di due involucri di plastica contenenti complessivamente 30 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente era già suddivisa, elemento che ha rafforzato l’ipotesi di un’attività di spaccio.

Gli accertamenti sono poi proseguiti nell’abitazione della 41enne, dove la polizia ha rinvenuto un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi, strumenti ritenuti compatibili con l’attività di vendita della droga.

Al termine delle operazioni, la donna è stata arrestata e trasferita nel carcere di Vercelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’indagine prosegue per chiarire l’ampiezza dell’attività di spaccio e l’eventuale coinvolgimento di altre persone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori