Cerca

Cronaca

Chieri, scontro tra una Jaguar e una Mini Cooper: traffico in tilt

L’incidente in via Chiadò, vicino all’incrocio con strada Vallero: sul posto la polizia locale e la Croce Rossa di Chieri

 Chieri, scontro tra una Jaguar e una Mini Cooper

Chieri, scontro tra una Jaguar e una Mini Cooper: traffico in tilt (foto di repertorio)

Momenti di tensione a Chieri, all’ora di pranzo di lunedì 10 novembre 2025, quando due auto si sono scontrate in via Chiadò, nei pressi dell’incrocio con strada Vallero. L’impatto, avvenuto intorno alle 13, ha coinvolto una Jaguar, condotta da un uomo di circa cinquant’anni, e una Mini Cooper, guidata da un giovane sulla ventina, entrambi residenti in città.

Le due vetture, dopo lo scontro, sono rimaste danneggiate in mezzo alla carreggiata, costringendo gli automobilisti in transito a rallentare. In pochi minuti la zona si è congestionata, con la formazione di code e disagi temporanei alla circolazione.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Chieri, che hanno prestato assistenza al conducente della Mini Cooper. Il ragazzo, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso, nonostante lo spavento.

Gli agenti della polizia locale di Chieri hanno eseguito i rilievi di rito e regolato il traffico per consentire la rimozione dei veicoli e la pulizia della carreggiata. La dinamica dell’incidente resta ora al vaglio delle autorità, che dovranno chiarire le cause del sinistro e verificare eventuali responsabilità.

Entrambe le auto hanno riportato danni evidenti alla parte anteriore, mentre nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. L’intervento si è concluso nel giro di circa un’ora, con il ritorno graduale alla normalità lungo via Chiadò.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori