AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
10 Novembre 2025 - 19:53
Chieri, scontro tra una Jaguar e una Mini Cooper: traffico in tilt (foto di repertorio)
Momenti di tensione a Chieri, all’ora di pranzo di lunedì 10 novembre 2025, quando due auto si sono scontrate in via Chiadò, nei pressi dell’incrocio con strada Vallero. L’impatto, avvenuto intorno alle 13, ha coinvolto una Jaguar, condotta da un uomo di circa cinquant’anni, e una Mini Cooper, guidata da un giovane sulla ventina, entrambi residenti in città.
Le due vetture, dopo lo scontro, sono rimaste danneggiate in mezzo alla carreggiata, costringendo gli automobilisti in transito a rallentare. In pochi minuti la zona si è congestionata, con la formazione di code e disagi temporanei alla circolazione.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Chieri, che hanno prestato assistenza al conducente della Mini Cooper. Il ragazzo, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso, nonostante lo spavento.
Gli agenti della polizia locale di Chieri hanno eseguito i rilievi di rito e regolato il traffico per consentire la rimozione dei veicoli e la pulizia della carreggiata. La dinamica dell’incidente resta ora al vaglio delle autorità, che dovranno chiarire le cause del sinistro e verificare eventuali responsabilità.
Entrambe le auto hanno riportato danni evidenti alla parte anteriore, mentre nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. L’intervento si è concluso nel giro di circa un’ora, con il ritorno graduale alla normalità lungo via Chiadò.

Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.