Cerca

Cronaca

Incidente stradale tra San Mauro e Bertolla: giovane soccorso dal 118

L'incidente è avvenuto al confine tra San Mauro e Torino. Sul posto Carabinieri e un'ambulanza per soccorrere un giovane rimasto a terra

Incidente stradale tra San Mauro e Bertolla: giovane soccorso dal 118

Incidente stradale tra San Mauro e Bertolla: giovane soccorso dal 118 (immagine di repertorio)

Un incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri lungo strada San Mauro, al confine tra San Mauro Torinese e il quartiere Torino Bertolla. L’allarme è scattato quando alcuni automobilisti di passaggio hanno segnalato la presenza di un ragazzo a terra lungo la carreggiata in direzione San Mauro.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure al giovane. La dinamica dell’incidente resta al momento da chiarire. Non è ancora noto se si sia trattato di una caduta autonoma, di uno scontro con un altro veicolo o di un episodio legato a una perdita di controllo del mezzo. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi lungo la carreggiata per ricostruire la sequenza dei fatti e accertare l’eventuale coinvolgimento di altri mezzi.

Non è al momento noto quante persone siano rimaste coinvolte nell’incidente. Il traffico lungo strada San Mauro ha subito rallentamenti temporanei, necessari per consentire l’intervento dei soccorsi e la messa in sicurezza della zona.

Le indagini dei Carabinieri proseguiranno nelle prossime ore per stabilire con certezza la causa dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori