Cerca

Cronaca

Incidente a San Maurizio Canavese, muore motociclista di 32 anni di Leini

Il suo Yamaha 600 si è scontrato con un Fiat Doblò durante una manovra di svolta. Inutili i tentativi di rianimarlo

Incidente a San Maurizio Canavese, muore motociclista di 32 anni

Incidente a San Maurizio Canavese, muore motociclista di 32 anni (immagine di repertorio)

Tragedia nel pomeriggio di oggi a San Maurizio Canavese, dove un motociclista di 32 anni di Leini ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 15.30 in via Fatebenefratelli, all’altezza del civico 122.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, alla guida di una Yamaha 600, stava procedendo lungo la strada quando, durante una manovra di sorpasso, si è trovato davanti un Fiat Doblò che si stava immettendo o svoltando a sinistra. L’impatto è stato violento e il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha chiuso il tratto di strada per consentire i rilievi e agevolare le operazioni di soccorso. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, l’uomo — nato nel 1993 — è deceduto poco dopo l’arrivo dei sanitari.

Il conducente del Doblò, sotto choc, è stato assistito sul posto. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia locale, che dovrà chiarire la successione esatta degli eventi e verificare eventuali responsabilità.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori