Cerca

Cronaca

Tamponamento a catena a Chieri: coinvolta anche una cittadina di Gassino Torinese

Tre auto coinvolte in strada Andezeno. I conducenti sono stati portati in ospedale per accertamenti

Tamponamento a catena a Chieri: coinvolta anche una cittadina di Gassino Torinese

Tamponamento a catena a Chieri: coinvolta anche una cittadina di Gassino Torinese. Incidente (foto di repertorio)

Un pomeriggio movimentato quello di martedì 16 settembre a Chieri, lungo strada Andezeno, dove si è verificato un tamponamento a catena che ha visto coinvolti tre veicoli e i rispettivi conducenti.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, una Ford Fiesta guidata da una donna di 50 anni residente a Gassino, mentre procedeva in direzione del centro di Chieri, si è scontrata con una Peugeot Partner condotta da un uomo di 48 anni, anche lui della zona. L’urto ha avuto come conseguenza l’impatto della Peugeot contro la Lancia Ypsilon che la precedeva, alla guida della quale c’era una 22enne chierese.

Lo scontro ha provocato il ferimento lieve di tutti e tre i conducenti, che sono stati accompagnati per gli accertamenti sanitari necessari. Nonostante lo spavento, le condizioni di ciascuno non destano preoccupazioni.

Sul posto gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestito la viabilità. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione delle vetture coinvolte, prima che la strada potesse tornare pienamente percorribile.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori