Cerca

Cronaca

Cade a terra e resta ferito gravemente: 72enne trasportato d’urgenza al pronto soccorso

L’uomo è stato soccorso dal 118 nel Saluzzese e portato in ospedale in codice rosso, le sue condizioni sono critiche

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi a Revello, in provincia di Cuneo, dove un uomo di 72 anni, residente a Cavour, è rimasto vittima di una caduta che lo ha ridotto in condizioni gravissime.

L’allarme al 118 è scattato intorno alle 16, quando alcuni presenti hanno segnalato l’accaduto. I sanitari sono arrivati sul posto con urgenza e hanno stabilizzato l’uomo prima di disporne il trasferimento immediato all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Vista la gravità delle ferite riportate, il 72enne è stato ricoverato in codice rosso e resta ora sotto stretta osservazione da parte dell’equipe medica del nosocomio cuneese.

Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla dinamica della caduta né sul punto esatto in cui si è verificato l’incidente, ma le sue condizioni cliniche hanno reso necessario il ricovero d’urgenza.

La notizia ha suscitato apprensione sia a Revello, dove si è verificato l’episodio, sia a Cavour, paese di origine dell’uomo, dove amici e conoscenti attendono aggiornamenti sul suo stato di salute.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori