Cerca

Cronaca

Ventenne trovato ferito in strada, muore in ospedale: la polizia indaga

Il giovane era senza documenti, aveva una ferita al torace. Allarme dato dai passanti nella notte

Ventenne trovato ferito in strada, muore in ospedale: la polizia indaga

Ventenne trovato ferito in strada, muore in ospedale: la polizia indaga (foto di repertorio)

Ancora molti interrogativi attorno alla tragedia avvenuta a Novara nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 agosto. Un uomo di circa vent’anni è stato trovato in strada in gravissime condizioni, con una ferita al torace, ed è deceduto poco dopo il ricovero.

L’allarme è scattato intorno all’1.30, quando alcuni passanti hanno notato il giovane accasciato a terra e hanno immediatamente chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. Nonostante i tentativi dei medici, le condizioni del ragazzo si sono rivelate troppo critiche e poche ore dopo è sopraggiunta la morte.

Il ritrovamento è avvenuto in una zona compresa tra i quartieri San Martino e Santa Rita, un’area residenziale non distante dal centro città. La vittima era priva di documenti, e al momento non è stato possibile procedere con l’identificazione.

La Polizia di Stato ha avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire l’origine della ferita. In queste ore si lavora sia per dare un nome al giovane, sia per capire se si sia trattato di un’aggressione o di altre circostanze.

Un episodio drammatico che ha scosso la città e che lascia ancora aperti molti dubbi in attesa di sviluppi investigativi.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori