AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Agosto 2025 - 18:20
Furgone in fiamme in tangenziale a Torino: traffico salvo grazie alla prontezza dell’autista (foto di repertorio)
Fumo denso e fiamme altissime hanno creato momenti di paura oggi, venerdì 22 agosto, sulla tangenziale sud di Torino, dove un furgone ha preso fuoco nel primo pomeriggio mentre viaggiava in direzione nord, poco prima dell’uscita del Sito Interporto.
L’autista si è accorto in tempo di cosa stava accadendo ed è riuscito ad accostare, evitando conseguenze drammatiche per sé e per gli altri automobilisti. Nel giro di pochi istanti il mezzo è stato avvolto dalle fiamme, con colonne di fumo visibili a chilometri di distanza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Grugliasco, che hanno lavorato rapidamente per domare il rogo. Nonostante l’intervento, il furgone, alimentato a diesel e carico di oggettistica, è andato completamente distrutto. Presenti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
Vigili del Fuoco (repertorio)
Le fiamme sono state spente in pochi minuti, ma il veicolo è rimasto carbonizzato. Fortunatamente non si registrano feriti e la circolazione non ha subito gravi ripercussioni. Le cause dell’incendio restano da chiarire, ma non si esclude un guasto meccanico.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.