Cerca

Cronaca

Ballava in pista con 31 dosi in tasca: 22enne torinese fermata ad Alassio

La giovane è stata arrestata nella discoteca Le Vele dopo l’intervento degli agenti chiamati dal personale di sicurezza

Alassio, 22enne del torinese arrestata in discoteca: sequestrate 31 dosi di cocaina

Alassio, 22enne del torinese arrestata in discoteca: sequestrate 31 dosi di cocaina (foto di repertorio)

Una serata di divertimento si è trasformata in un’operazione di polizia nella notte tra domenica e lunedì, quando una ragazza di 22 anni, residente nell’hinterland di Torino, è stata arrestata all’interno della discoteca “Le Vele” di Alassio.

L’intervento è scattato dopo la segnalazione del personale di sicurezza del locale, che ha allertato il Commissariato di Polizia del comune savonese. Gli agenti, intervenuti immediatamente, hanno sottoposto la giovane a un controllo: nelle sue disponibilità sono state trovate 31 dosi di cocaina già confezionate, presumibilmente destinate allo spaccio, oltre a una somma di denaro ritenuta compatibile con l’attività illecita.

La ventiduenne è stata quindi arrestata con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trasferita in stato di fermo.

La discoteca “Le Vele” non è nuova a episodi di questo tipo: in passato era già stata teatro di analoghi interventi, grazie anche alla stretta collaborazione tra il personale di sicurezza e le forze dell’ordine. Un segnale della costante attenzione delle autorità sul fenomeno dello spaccio nei locali notturni della Riviera ligure.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori