Cerca

Cronaca

Lo sgozza con cocci di bottiglia dopo una lite in corso Vercelli

Aggressore in fuga, vittima in codice rosso al San Giovanni Bosco

Lite in corso Vercelli, 39enne ferito gravemente: caccia all’aggressore con cocci di bottiglia

Lite in corso Vercelli, 39enne ferito gravemente: caccia all’aggressore con cocci di bottiglia

Un’aggressione brutale ha sconvolto la notte di Ferragosto in corso Vercelli a Torino. Poco dopo la mezzanotte di mercoledì 13 agosto, all’altezza del civico 82, quasi angolo con via Elvo, un uomo di 39 anni, di nazionalità nigeriana, è stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue.

Secondo la ricostruzione, il 39enne sarebbe stato colpito al collo con i cocci di una bottiglia al termine di una lite violenta. L’aggressore, dopo aver sferrato il colpo, è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato la vittima all’ospedale San Giovanni Bosco in codice rosso.

Le condizioni dell’uomo restano gravissime: la ferita, profonda, ha interessato il collo e i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata. Nel frattempo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno avviato le ricerche dell’aggressore, che è attualmente a piede libero.

Gli investigatori non escludono che il movente sia legato a questioni di droga, pista che verrà approfondita nel corso delle indagini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori