Cerca

Cronaca

Blitz antidroga a Nichelino, tre arresti e sequestrati oltre 11 chili di cocaina

Operazione della squadra mobile nella zona industriale, trovato anche il materiale per confezionare le dosi

 sequestrati oltre 11 chili di cocaina

Sequestrati oltre 11 chili di cocaina (foto di repertorio)

Maxi operazione della polizia a Nichelino (Torino), dove un blitz della squadra mobile della questura ha portato all’arresto di tre persone e al sequestro di oltre 11 chili di cocaina. L’intervento è avvenuto nei pressi della zona industriale della città, al termine di un’attività investigativa che aveva permesso di individuare un giro di smercio di stupefacenti.

Il colpo è scattato dopo un lungo servizio di osservazione. Gli agenti hanno atteso il momento in cui due auto, con a bordo i tre sospettati, sono arrivate sul posto. La droga è stata sequestrata immediatamente, evitando che finisse sul mercato.

Le indagini hanno poi condotto gli investigatori a un cascinale poco distante, del quale uno degli arrestati aveva le chiavi. All’interno sono stati rinvenuti strumenti e materiali per il confezionamento delle dosi, a conferma di un’attività strutturata e organizzata.

In manette sono finiti due cittadini albanesi e un’italiana, che ora dovranno rispondere delle accuse di detenzione e traffico di stupefacenti. Il valore della cocaina sequestrata, una volta tagliata e immessa sul mercato, sarebbe stato di diverse centinaia di migliaia di euro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori