Cerca

Cronaca

Tenta furto in villa ma resta infilzato nella recinzione: arrestato 29enne di Chivasso

Colto in flagrante dai carabinieri ad Albenga mentre cercava di scappare, finisce in ospedale e poi ai domiciliari

La torcia lo tradisce, l’inferriata lo ferma: arresto ad Albenga durante un tentato furto

La torcia lo tradisce, l’inferriata lo ferma: arresto ad Albenga durante un tentato furto (foto di repertorio)

Notte movimentata ad Albenga, dove un tentato furto si è trasformato in un arresto a dir poco rocambolesco. Un 29enne di origine rom residente a Chivasso è stato fermato dai carabinieri della compagnia locale, con il supporto della polizia municipale di Loano, dopo essere rimasto infilzato nell’inferriata di una villa mentre cercava di scappare.

L’episodio è avvenuto nella notte del 13 agosto. Una residente, notando luci sospette di una torcia nel giardino della villa di un vicino assente da casa, ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati immediatamente i militari e gli agenti della polizia locale, che hanno assistito in diretta alla scena: l’uomo usciva di corsa dalla villa e tentava di scavalcare la recinzione, ma la fuga è finita male quando è rimasto letteralmente bloccato sulle punte dell’inferriata.

I carabinieri lo hanno raggiunto e soccorso, chiamando il personale sanitario che lo ha trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure. Dimesso poco dopo, il 29enne è stato arrestato in flagranza per tentato furto in concorso e sottoposto questa mattina al rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari a Chivasso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori