Cerca

Cronaca

Scontro all’incrocio in corso Brunelleschi, auto si ribalta e due persone finiscono in ospedale

Impatto violento a Torino tra due vetture, traffico bloccato e intervento di vigili del fuoco e 118

Scontro a Torino in corso Brunelleschi, auto si ribalta: due feriti, traffico in tilt

Scontro a Torino in corso Brunelleschi, auto si ribalta: due feriti, traffico in tilt (foto di repertorio)

Mattinata di paura a Torino in corso Brunelleschi angolo via Tofane, dove intorno alle 9.45 di lunedì 11 agosto due auto si sono scontrate violentemente all’incrocio. L’impatto ha provocato il ribaltamento su un fianco di una delle vetture, con gravi disagi alla circolazione e la necessità di un intervento immediato dei soccorsi.

A bordo dell’auto ribaltata si trovavano un uomo e una donna, entrambi feriti: lui è stato trasportato all’ospedale Martini in codice verde, mentre lei in codice giallo, a conferma di condizioni più serie ma non critiche. Illesa la conducente della seconda vettura coinvolta nello scontro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e nella gestione del traffico, rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.

La violenza dell’impatto e il ribaltamento hanno destato forte preoccupazione tra i passanti, molti dei quali hanno assistito alla scena. Al momento, non si escludono ipotesi legate a una mancata precedenza o a una distrazione alla guida, ma saranno le indagini della polizia locale a chiarire le responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori