Cerca

Cronaca

Incidente mortale in via del Mare: muore l’imprenditore Mario Pautasso

L’incidente è avvenuto a pochi passi dalle sedi delle sue aziende

Incidente mortale in via del Mare: muore l’imprenditore Mario Pautasso

Incidente mortale in via del Mare: muore l’imprenditore Mario Pautasso

Sabato 9 agosto, poco dopo mezzogiorno, Mario Pautasso, 72 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in via del Mare a Piobesi, la strada dove si trovano le sedi delle sue aziende.

L’imprenditore stava guidando un pick-up Isuzu quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo dell’illuminazione.

L’impatto è stato molto violento. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Non si esclude che alla base dell’incidente possa esserci stato un malore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Piobesi per i rilievi e i carabinieri della compagnia di Moncalieri. Dopo tre anni di lavoro come dipendente, Pautasso aveva fondato nel 1978 la Autotrasporti Mario Pautasso, iniziando con un Fiat 300 PC Girelli a quattro assi. O

ggi l’azienda dispone di oltre 80 mezzi e impiega più di 50 persone. Nel 2002 aveva avviato anche la Piobesi Escavazioni, ampliando le attività. Era rimasto alla guida di entrambe fino alla fine. 

L’imprenditore lascia la moglie e due figlie. I funerali si terranno martedì 12 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale di Piobesi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori