Cerca

Cronaca

Ciclista travolto in pieno centro a Valperga

63enne finisce in ospedale dopo l’impatto con un’auto

 Tragedia sfiorata a Valperga: un ciclista finisce in ospedale dopo essere stato investito in centro, indagini in corso!

Tragedia sfiorata a Valperga: un ciclista finisce in ospedale dopo essere stato investito in centro, indagini in corso (foto di repertorio)

Attimi di paura nella tarda mattinata di ieri, venerdì 28 giugno, a Valperga, dove un ciclista è stato travolto da un’auto mentre percorreva una strada in pieno centro. A rimanere ferito è stato un uomo di 63 anni, residente a San Francesco al Campo, che nell’impatto ha riportato traumi giudicati di media gravità.

L’episodio si è verificato in circostanze ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, l’uomo era in sella alla propria bicicletta quando una vettura lo ha urtato facendolo cadere rovinosamente a terra. Alla guida dell’auto, una donna residente a San Colombano Belmonte, che si è immediatamente fermata per soccorrere il ciclista e dare l’allarme.

Sul posto è intervenuto il personale della Croce Bianca del Canavese, che ha prestato le prime cure. L’uomo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè con codice giallo: le sue condizioni, pur non critiche, hanno reso necessario il ricovero per ulteriori accertamenti.

I carabinieri della stazione di Locana si sono occupati dei rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica del sinistro per chiarire con precisione le responsabilità dell’accaduto. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori