Cerca

Cronaca

Ragazza di 20 anni precipita dal terzo piano e muore poco dopo al Cto

È caduta nel cortile interno di un palazzo. Inutile la corsa in ambulanza. I carabinieri indagano sull’accaduto

Tragedia a Torino: giovane perde la vita in circostanze drammatiche

Tragedia a Torino: giovane perde la vita in circostanze drammatiche (foto di repertorio)

Una ragazza di 20 anni è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di un edificio in via Palmieri 55, nel cuore del capoluogo piemontese. Il volo è avvenuto sul lato interno cortile del palazzo, non sulla strada. La dinamica della caduta è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti insieme ai soccorritori del 118.

Immediato l’arrivo dell’ambulanza, che ha trasportato la giovane al Cto di Torino, dove però è deceduta poco dopo l’arrivo, a causa delle gravissime ferite riportate. Nonostante il disperato tentativo dei sanitari di salvarle la vita, per lei non c’è stato nulla da fare.

Il dramma si è consumato in pochi istanti, lasciando sgomenti i residenti della zona. Le indagini sono in corso per chiarire se si sia trattato di una caduta accidentale o se siano coinvolte altre cause.

In via Palmieri sono intervenuti i carabinieri della stazione Monviso, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. L’ipotesi più accreditata resta quella del suicidio: la giovane era già seguita per una forma di depressione.

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi contattare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24), oppure scrivere via WhatsApp al 345 036 1628 (tutti i giorni dalle 18 alle 21). Esiste anche il servizio Samaritans Onlus al numero 06 77208977, attivo ogni giorno dalle 13 alle 22.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori