Cerca

Cronaca

Notte di paura sulla 460: auto fuori strada finisce contro un muretto

Incidente nella notte tra il 3 e il 4 maggio a Rivarolo Canavese

Notte di paura sulla 460: auto fuori strada a Rivarolo Canavese

Soccorsi (foto di repertorio)

Un violento incidente ha squarciato la quiete della notte tra sabato 3 e domenica 4 maggio 2025 lungo la strada statale 460, nel tratto rettilineo che porta da Rivarolo a Salassa. Un’auto è uscita di carreggiata e si è schiantata con forza contro un muretto laterale. Non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che si sono accorti della vettura incidentata e hanno immediatamente contattato il numero di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno prestato assistenza al conducente, rimasto ferito, ma al momento non sono note le sue condizioni dettagliate.

Le dinamiche dello schianto sono ancora in fase di accertamento, ma dai primi rilievi sembra che il conducente possa aver perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada poco prima del semaforo che regola il traffico nel tratto interessato dai lavori in corso.

La zona, già segnalata per la pericolosità notturna dovuta alla scarsa visibilità e alla presenza di cantieri, torna sotto i riflettori per un nuovo episodio che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori