Cerca

Cronaca

Canavese sotto shock, addio a Chiara: aveva solo 33 anni

Commercianti in lutto: «Era troppo giovane, non ci sono parole

Chiara Canori, di Castellamonte, aveva appena 33 anni

Chiara Canori, di Castellamonte, aveva appena 33 anni

Un colpo durissimo, inaspettato, ha spezzato il cuore della comunità di Castellamonte. Chiara Canori, appena 33 anni, si è spenta dopo una lunga battaglia contro un male crudele, lasciando sgomenti tutti coloro che l'amavano. Una vita giovane, piena di entusiasmo e sogni, interrotta troppo presto.

Dolore profondo anche tra i commercianti locali, che si stringono alla famiglia in questo giorno di sofferenza: «Abbiamo il dovere morale di credere che Chiara avesse un compito importante in un luogo migliore di questo – scrive l'associazione Arte e Commercio – perché non esistono altre spiegazioni possibili per la perdita di una creatura così giovane».

Chiara era determinata, gentile, innamorata delle tradizioni della sua terra e appassionata viaggiatrice. Diplomata in ragioneria all’Istituto 25 Aprile-Faccio di Cuorgnè, aveva proseguito gli studi all’Università della Valle d’Aosta, frequentando il corso di lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo.

In città la ricordano come una studentessa brillante e affidabile, una giovane donna leale e coraggiosa. 

Chiara lascia nel dolore il compagno Luca, la mamma Maria Grazia, il papà Alberto, il fratello Giorgio e la nonna Domenica. L’ultimo saluto si svolgerà sabato 5 aprile, alle 10, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Castellamonte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori