AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
04 Aprile 2025 - 14:57
Chiara Canori, di Castellamonte, aveva appena 33 anni
Un colpo durissimo, inaspettato, ha spezzato il cuore della comunità di Castellamonte. Chiara Canori, appena 33 anni, si è spenta dopo una lunga battaglia contro un male crudele, lasciando sgomenti tutti coloro che l'amavano. Una vita giovane, piena di entusiasmo e sogni, interrotta troppo presto.
Dolore profondo anche tra i commercianti locali, che si stringono alla famiglia in questo giorno di sofferenza: «Abbiamo il dovere morale di credere che Chiara avesse un compito importante in un luogo migliore di questo – scrive l'associazione Arte e Commercio – perché non esistono altre spiegazioni possibili per la perdita di una creatura così giovane».
Chiara era determinata, gentile, innamorata delle tradizioni della sua terra e appassionata viaggiatrice. Diplomata in ragioneria all’Istituto 25 Aprile-Faccio di Cuorgnè, aveva proseguito gli studi all’Università della Valle d’Aosta, frequentando il corso di lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo.
In città la ricordano come una studentessa brillante e affidabile, una giovane donna leale e coraggiosa.
Chiara lascia nel dolore il compagno Luca, la mamma Maria Grazia, il papà Alberto, il fratello Giorgio e la nonna Domenica. L’ultimo saluto si svolgerà sabato 5 aprile, alle 10, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Castellamonte.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.