Cerca

Cronaca

Spacciava cocaina sotto sorveglianza speciale: arrestato

Trovato con cinque grammi di cocaina già divisa in dosi e due bilancini di precisione

Spacciava cocaina sotto sorveglianza speciale

Spacciava cocaina sotto sorveglianza speciale: arrestato (foto di repertorio)

Era già sottoposto a sorveglianza speciale e aveva precedenti per reati legati alla droga, ma questo non gli ha impedito di tornare a delinquere. Un uomo di 30 anni, residente a Verbania, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di stupefacenti, dopo essere stato sorpreso in possesso di cocaina già suddivisa in dosi pronte per la vendita.

Durante un controllo di routine, i militari della Compagnia di Verbania si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato cinque grammi di cocaina confezionati in diversi involucri, oltre a due bilancini di precisione, strumenti comunemente utilizzati per il confezionamento della droga.

All’interno dell’appartamento era presente anche una ragazza, che è stata denunciata per concorso nel reato di spaccio. Ulteriori elementi di prova sono emersi durante l’analisi del telefono cellulare dell’uomo, da cui sono risultati numerosi messaggi inviati da clienti abituali, con richieste esplicite di cocaina.

Su disposizione del magistrato di turno, il trentenne è stato posto agli arresti domiciliari, misura che è stata confermata in sede di udienza di convalida.

L’operazione si inserisce nel quadro di una più ampia attività di controllo del territorio e prevenzione del traffico di stupefacenti, che vede le forze dell’ordine impegnate nel contrasto alla microcriminalità legata alla droga, anche nei contesti urbani più piccoli.

Un uomo di 30 anni, residente a Verbania, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di stupefacenti, dopo essere stato sorpreso in possesso di cocaina già suddivisa in dosi pronte per la vendita

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori