AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
19 Marzo 2025 - 11:18
Incidente nella notte a Vercelli: auto si ribalta dopo l’impatto
Attimi di tensione nella notte a Vercelli, dove un’auto ha perso il controllo in corso Salamano, finendo per urtare un altro veicolo prima di ribaltarsi. L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino, quando i vigili del fuoco della centrale di Vercelli sono stati chiamati per intervenire sulla scena dell’incidente.
All’arrivo delle squadre di soccorso, il veicolo coinvolto era già capovolto sulla carreggiata, mentre gli occupanti erano fortunatamente riusciti a uscire dall’abitacolo. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli al pronto soccorso.
I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi e l’intera area interessata dall’incidente, mentre polizia e carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Restano ancora da chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo: velocità, condizioni stradali o altre eventuali distrazioni saranno al centro delle indagini.
Ancora una volta, la sicurezza stradale torna al centro dell’attenzione: l’episodio di questa notte è un promemoria di quanto basti un attimo perché un tragitto si trasformi in un evento drammatico.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.