Cerca

Cronaca

Incidente nella notte a Vercelli: auto si ribalta dopo l’impatto

Momenti di paura in corso Salamano: un’auto perde il controllo, urta un’altra vettura e si capovolge sulla carreggiata. Feriti trasportati in ospedale

Incidente nella notte

Incidente nella notte a Vercelli: auto si ribalta dopo l’impatto

Attimi di tensione nella notte a Vercelli, dove un’auto ha perso il controllo in corso Salamano, finendo per urtare un altro veicolo prima di ribaltarsi. L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino, quando i vigili del fuoco della centrale di Vercelli sono stati chiamati per intervenire sulla scena dell’incidente.

All’arrivo delle squadre di soccorso, il veicolo coinvolto era già capovolto sulla carreggiata, mentre gli occupanti erano fortunatamente riusciti a uscire dall’abitacolo. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli al pronto soccorso.

I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi e l’intera area interessata dall’incidente, mentre polizia e carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Restano ancora da chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo: velocità, condizioni stradali o altre eventuali distrazioni saranno al centro delle indagini.

Ancora una volta, la sicurezza stradale torna al centro dell’attenzione: l’episodio di questa notte è un promemoria di quanto basti un attimo perché un tragitto si trasformi in un evento drammatico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori