Cerca

Cronaca

Dramma alle Poste di Volpiano: si accascia e muore mentre è nell'ufficio

Inutili i tentativi di rianimazione, l'uomo è morto sul colpo

Tragedia a Volpiano: Malore Fatale all'Ufficio Postale

Tragedia questa mattina all’ufficio postale di Volpiano, dove un uomo ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Il dramma si è consumato davanti agli occhi dei presenti, che hanno subito allertato i soccorsi nel tentativo disperato di salvargli la vita.

Sul posto sono intervenuti con la massima urgenza i sanitari del 118, insieme alle forze dell’ordine. I soccorritori hanno provato in ogni modo a rianimare l’uomo, ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano. Il malore non gli ha lasciato scampo e il decesso è stato constatato poco dopo.

L'uffiicio postale di Volpiano

Le autorità competenti stanno ora effettuando tutti gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. L’ufficio postale è rimasto temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine.

Una mattinata segnata dal dolore e dalla sorpresa per chi si trovava nell’ufficio postale in quel momento, assistendo impotente a una tragedia improvvisa. La comunità di Volpiano è sotto shock per la perdita di una vita spezzata senza preavviso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori