Cerca

Cronaca

Calci, pugni e una mazza da baseball nel cuore della città

Un violento scontro tra quattro uomini ha scatenato il panico vicino a un locale nel cuore della città. Intervento immediato delle forze dell'ordine

Calci, pugni

Calci, pugni e una mazza da baseball nel cuore della città

Tensione altissima in piazza Castello a Casale Monferrato, dove una violenta rissa ha visto protagonisti quattro uomini di origini albanesi, di età compresa tra i 27 e i 42 anni. La situazione è degenerata rapidamente nei pressi di un locale pubblico, trasformandosi in una vera e propria aggressione con calci, pugni e persino una mazza da baseball. L’arrivo tempestivo di carabinieri e polizia locale ha evitato che il confronto sfociasse in conseguenze ancora più gravi.

All’arrivo delle pattuglie, gli uomini erano ancora nel pieno dello scontro, intenti a colpirsi con estrema violenza, mentre una vettura, appartenente a uno di loro, risultava danneggiata. Le forze dell’ordine sono riuscite a fermare i responsabili, arrestandoli e conducendoli presso la caserma per l’identificazione. Il caso, avvenuto nei giorni scorsi, è stato reso noto solo oggi attraverso un comunicato ufficiale del Comando Provinciale dell’Arma.

I quattro sono stati posti agli arresti domiciliari e processati con rito direttissimo. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto per tutti la libertà vigilata, con l'obbligo di presentarsi quotidianamente presso gli uffici della polizia giudiziaria. Questo episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza nelle aree pubbliche, ponendo interrogativi sulla necessità di maggiori controlli per prevenire situazioni di questo tipo e garantire tranquillità ai cittadini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori